Cronaca

Roma Testaccio, stupro: 19enne violentata dopo essere stata drogata da un 30enne

Ennesimo caso di stupro, sta volta la vittima è una studentessa americana di 19 anni che ha denunciato una violenza sessuale in un locale a Testaccio.

La ragazza sarebbe una studentessa che frequenta la John Cabot University, e ha raccontato di essere stata stuprata lo scorso 15 ottobre dopo essere stata drogata con la droga dello stupro (Ghb).

Attualmente ci sarebbe un unico indagato, un uomo di 30 anni, di cui tuttavia si sono perse le sue tracce.

Infatti, come è stato riportato dal quotidiano Il Messaggero, il 30enne sarebbe sparito dopo aver derubato la ragazza, con un bottino ricco di soldi e gioielli.

Una 19enne viene drogata e violentata a Testaccio

“Le mie amiche volevano tornare a casa. io non avevo alcuna voglia, ho chiesto di proseguire la serata. ma le ho accompagnate fuori per chiamare il taxi. Poi, quando sono rientrata, i miei amici all’interno non c’erano più“, afferma la ragazza agli inquirenti.

Dopo che la mia comitiva è sparita ho incontrato questo ragazzo“. Successivamente secondo le testimonianze riportate dalla 19enne, l’uomo le avrebbe offerto da bere e subito dopo avrebbe cominciato a sentirsi debole e stordita.

I due nel frattempo si sarebbero spostanti in un altro locale. Tuttavia, i suoi ricordi cominciano a oscurarsi. Improvvisamente come in un salto temporale prende coscienza mentre si trova in una stanza buia con l’uomo. Cercando di capire dove si trovasse, chiede spiegazioni al 30enne. Prendendo atto di ciò che ste stesse succedendo, cerca di scappare, ma lui inizialmente la trattene con la forza. Infine, però, riesce ad andarsene.

Dopo una dormita di un paio di giorni si reca in ospedale, destabilizzata dai ricordi offuscati e in cerca di risposte. I medici, dopo i dovuti esami, hanno confermato lo stupro.

Lui sembrava essere un frequentatore abituale per come veniva trattato. Poi, mi sembra, ma non ne sono così certa, un paio di ragazze inglesi si sono avvicinate a me e mi hanno detto ‘stai attenta, stai attenta’. Non ho più altri ricordi di quella serata“, dichiara la ragazza.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

40 minuti fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

4 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

5 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

7 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

14 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

16 ore fa