Roma, Tor Bella Monaca: 10 arresti per spaccio di cocaina, anche 4 donne
Tor Bella Monaca, 10 arresti: l’ordinanza è emessa dal G.I.P. del Tribunale di Roma, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia
Maxi operazione anti-droga a Roma con 10 arresti. Prosegue il contrasto dei Carabinieri alle piazze di spaccio nel quartiere di Tor Bella Monaca. Dalle prime luci dell’alba di oggi, 20 novembre, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma stanno dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare.
10 arresti per droga a Roma
Essa viene emessa dal G.I.P. del Tribunale di Roma, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 10 persone. Tutte ritenute responsabili di spaccio e detenzione ai fini di spaccio sostanza stupefacente del tipo cocaina nel quartiere di Tor Bella Monaca. Tra gli indagati anche quattro donne.
Quella di oggi è solo l’ultima delle importanti e recenti attività investigative condotte dai Carabinieri nel quartiere di Tor Bella Monaca. Operazioni finalizzate alla disarticolazione di consolidati sodalizi criminali. Sodalizi che che, per anni, hanno gestito il traffico di sostanze stupefacenti nel quartiere.
Ieri, 19 novembre, a Roma, un altro scacco alla criminalità in virtù della legge. L’arresto della nota criminale “Zia Bianca”, 70enne che capeggiava una banda di spaccio con mire anche al narcotraffico internazionale.
Il reato di spaccio di sostanza stupefacente, viene punito con la reclusione da sei a venti anni e con la multa da € 26.000 a € 260.000