Ennesima tragedia che ha visto coinvolto un conducente di un monopattino elettrico. Un 24enne, originario di Frosinone, nella serata di domenica 8 maggio, è stato travolto in viale Tor di Quinto, a Roma, da un’autovettura. Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.
La dinamica dell’incidente è ancora da accertare. Secondo le prime ricostruzioni, poco dopo le ore 22, il ragazzo stava circolando nei pressi della caserma dei Carabinieri lungo il viale Tor di Quinto, quando è stato travolto dall’automobile. Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli agenti della polizia locale del III Gruppo Nomentano e il 118. Tuttavia, l’impatto tra la vettura e il mezzo di micromobilità sostenibile si è rivelato mortale per il ragazzo 24enne e i tentativi di rianimazione compiuti dagli operatori sanitari del 118 sono stati vani.
Il conducente dell’auto, un 22enne, e una 17enne a bordo dell’auto, sono stati trasportati all’ospedale Sant’Andrea in visibile stato di shock. Come da prassi, il giovane alla guida dell’automobile è stato sottoposto ai test tossicologici per accertare che si trovasse, al momento dell’impatto, in uno stato di totale lucidità. Gli accertamenti tossicologici consentono di stabilire l’utilizzo o l’abuso di sostanze stupefacenti, farmacologici e/o di alcool.
La vettura, una Dacia Sendero, secondo una prima ricostruzione avrebbe abbattuto anche il palo del semaforo. Tuttavia, resta ancora da capire se la vittima abbia rispettato la segnaletica luminosa del semaforo. Le indagini restano ancora aperte fino a quando non si farà luce sui fatti.
Con questa morte si è registrata la quarta vittima a Roma alla guida di un monopattino elettrico.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …