Categorie: Cronaca

Roma, Tor Sapienza: ritrovato il corpo di Yao Natain Zhang

Il corpo di una giovane donna dai tratti orientali è stato trovato questa notte in via di Tor Sapienza nel pressi del tratto ferroviario adiacente via Gugliemo Sansoni. Secondo quanto si è appreso, potrebbe trattarsi di Yao Natain Zhang la 20enne studentessa cinese di Belle Arti scomparsa lunedì dopo essersi recata all'Ufficio Immigrazione a ritirare un regolare permesso di soggiorno.

Il ritrovamento è avvenuto grazie ad una segnalazione della presenza appunto di un cadavere, giunta intorno all'una e trenta, ai carabinieri della stazione di Tor Sapienza che si sono quindi recati sul posto insieme ai militari della compagnia di Montesacro. Visti i tratti somatici è stata allertata la polizia che stava già indagando sul caso. Quindi sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia di Stato del commissariato Prenestino e della Squadra Mobile. Il corpo è stato trovato, in pessime condizioni, parzialmente decomposto, nei pressi di un cespuglio e potrebbe essere stato sbalzato da un treno in transito. Sono in corso gli accertamenti medico legali per stabilire se il corpo appartenga a Zhang.

                                                                                 

AGGIORNAMENTO ORE 13.00

Nella serata di ieri, il personale di una ditta con sede nei pressi della stazione ferroviaria Tor Sapienza, dopo aver visto un servizio televisivo sulla scomparsa della ragazza cinese, si è ricordato di aver sentito, nel giorno in questione, delle voci provenire dai binari, come di persone che si stessero rincorrendo. A seguito di ciò, hanno visionato le immagini delle telecamere dell’azienda, che hanno confermato la presenza di una ragazza deceduta vicino ai binari, in una zona difficilmente accessibile.

Sono stati pertanto avvisati i Carabinieri della Stazione di Tor Sapienza che, avendo ricollegato l’episodio alle ricerche della giovane scomparsa in atto da parte della Polizia di Stato, hanno avvisato la Squadra Mobile. Sul posto è stato rinvenuto il corpo, tra i rovi, in un luogo difficilmente raggiungibile e visibile dall’esterno.

La ragazza è stata identificata per Zhang Yao, 19 anni, di nazionalità cinese.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. Comprano caramelle in un negozio di cannabis, le ingeriscono e rimangono intossicate

Sul caso indagano i Carabinieri della stazione di piazza Dante, che stanno ricostruendo la dinamica…

8 ore fa

Etichette, quelle degli ALIMENTI sono fondamentali | Se ci sono questi codici, non comprare nulla: rischi la vita

Leggi bene le etichette prima di mettere in frigo questi alimenti. Potresti portare a tavola…

9 ore fa

Trenitalia, disservizi cronici sulla Roma-Cassino: dignità dei pendolari calpestata

Ogni giorno, chi si affida ai treni di Trenitalia deve fare i conti con inefficienze…

10 ore fa

Stefano lui è il tuo NUOVO compagno di avventura | Colpo grosso ad Affari Tuoi: i vertici Rai hanno dato l’ok, mai successo prima

Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…

12 ore fa

Torta ROMANA, questa va preparata rigorosamente di domenica | Due ingredienti e fai felici anche i condomini: ricetta per principianti

Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…

14 ore fa

Ora per lavare i PIATTI ci danno il Bonus | In questo posto sono già attivate le richieste: le casalinghe scalpitano

Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…

17 ore fa