Dopo una breve chiusura estiva, necessaria per organizzare in grande stile la riapertura delle sue porte, la Minerva Auctions si prepara ad accogliere nuovamente, nella sua sede romana di Palazzo Odescalchi, gli amanti, i collezionisti e gli appassionati d’arte, per offrire loro un nuovo anno all’insegnate dell’arte e della bellezza.
La Minerva Auctions rappresenta una delle più importanti realtànel campo dell’arte e delle aste, e da più di 10 anni si occupa di organizzare eventi, presentazioni importanti aste e valutazioni gratuite a cui partecipano sempre di più non solo protagonisti nazionali ma anche protagonisti internazionali, colpiti dalla serietà e dalla bellezza degli articoli proposti, nonché dalla splendida cornice offerta dal panorama della città eterna. Il successo della Minerva Auctions va senza tutti attribuito al continuo lavoro e all’alta competenza di ogni singolo membro dello staff che segue scrupolosamente ogni fase della vendita.
Numerosi sono gli eventi in programma per questo autunno/inverno 2016, sia per ciò che riguarda le aste (le quali spaziano dai gioielli, alla fotografia, all’arte moderna e contemporanea, ai dipinti del diciannovesimo secolo e alla grafica internazionale) sia per ciò che riguarda le valutazioni. Sabato 1 ottobre infatti le porte di Palazzo Odescalchi, sede ormai storica della Minerva, saranno pronte ad accogliere, dalle 10 della mattina alle 18 del pomeriggio, tutti coloro interessati ad ottenere una valutazione, del tutto gratuita, dei beni in loro possesso per essere eventualmente inseriti nelle successive aste autunnali. Gli esperti della Minerva Auctions saranno pronti ad offrire tutta la loro competenza e il loro tempo per esaminare, valutare e discutere il valore di ogni singolo oggetto ad essi presentato, offrendo senza alcun costo, a tutti, la propria professionalità e una consulenza personalizzata.
Prima di questo importante evento gratuito però la nota casa d’aste romana invita tutti gli interessati e gli appassionati a partecipare, martedì 27 settembre alle ore 18:30, sempre nella sede romana di Palazzo Odescalchi, ad un altrettante importante evento: si tratta della presentazione del libro “Investire in Arte e Collezionismo”, redatto a cura di due importanti esperti come Roberto Brunelli e Salvatore Puzzella.
Per quanto riguarda invece le singole aste, le danze saranno riaperte ufficialmente giovedì 3 novembre 2016, quando costituiranno oggetto d’asta le fotografie del lotto 128. A questa seguiranno diversi appuntamenti tra novembre e dicembre, tutte rigorosamente precedute da un’esposizione dei lotti in asta, aperta a tutti gli interessati e seguita dagli esperti. Brevemente riassunti i successivi appuntamenti in programma:
Per info: www.minervaauctions.com
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…