Roma, Torrenova, 27enne alla vista dei Carabinieri ingoia ovuli eroina
Il suo gesto non è bastato poiché i Carabinieri della Stazione di Roma Casalbertone lo hanno comunque bloccato. In manette, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti
Vistosi scoperto dai Carabinieri, che lo hanno raggiunto nella sua abitazione, ha tentato il tutto per tutto per evitare l’arresto, ingoiando ovuli di eroina. Ma il suo gesto non è bastato poiché i Carabinieri della Stazione di Roma Casalbertone lo hanno comunque bloccato. In manette, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, è finito un 27enne del Gambia, già noto per i suoi precedenti per droga.
Indagando nel mondo degli stupefacenti, i Carabinieri hanno carpito una pista che li ha portati all’abitazione del giovane, in via Alfredo Blasi, zona Torrenova. Ieri è scattato i blitz, con i Carabinieri che sono entrati all’interno e hanno colto in flagranza il sospettato mentre preparava le dosi di eroina. Come ultimo tentativo di eludere il controllo, il 27enne ha provato ad ingerire tutte le dosi, riuscendoci solo in parte, poiché i Carabinieri lo hanno fermato.
Recuperate le rimanenti dosi e circa 800 euro, provento della sua attività illecita, i militari hanno poi portato l’uomo all’ ospedale “Sandro Pertini”, dove è stato sottoposto ad esame radiografico e confermata la presenza di 5 ovuli nel suo corpo. Il malvivente è stato trattenuto e piantonato fino al recupero dell’intero quantitativo di droga.