Altra mattinata complicata sulle strade romane. Alcuni incidenti stanno rendendo complicata la circolazione in due importanti arterie della città, ossia la via Cristoforo Colombo e la Galleria Giovanni XXIII.
Sulla Colombo la circolazione risulta fortemente rallentata a causa di un incidente verificatosi intorno alle 9 all'altezza del km 19,6, all'altezza di via di Acilia in direzione Roma. Il Messaggero riferisce che un'auto e una moto si sono scontrate sulla carreggiata centrale. A riportare le conseguenze peggiori è stato il conducente del mezzo a due ruote, ricoverato all'ospedale Grassi di Ostia in gravi condizioni. Inevitabili le ripercussioni sul traffico, aggravate dalla carenza di vigili urbani a regolare i tempi di accensione dei semafori nella zona di Acilia e Malafede e, soprattutto, dalla chiusura della via del Mare per lavori dalle 10 alle 16, che ha comportato un significativo afflusso di veicoli sulla Cristoforo Colombo, come se su questa strada ne transitassero pochi..
Situazione molto delicata anche nella Galleria Giovanni XXIII, chiusa per un'auto ribaltatasi nei pressi dell'uscita Farnesina in direzione Salaria. I fatti sono avvenuti intorno alle 8.30, da accertare le cause del ribaltamento. Attualmente non si conoscono le condizioni del conducente e degli eventuali altri viaggiatori.
AGGIORNAMENTO ORE 10.50: Luceverde Lazio comunica la riapertura della Galleria Giovanni XXIII. Il traffico è in via di smaltimento.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …