Roma, traffico intenso sul Grande Raccordo Anulare. Code sulle consolari
Sulla Flaminia si procede a rilento tra il Raccordo e via di Grottarossa in direzione del centro. Stessa situazione sulla Salaria
Traffico intenso sul Grande Raccordo Anulare, dove la circolazione è sostenuta: in carreggiata interna code tra le uscite Diramazione Roma nord e Roma-Fiumicino. In esterna rallentamenti tra Prenestina e Tiburtina per un incidente, proseguendo in esterna ulteriori code all’altezza dell’Aurelia.
Le consolari: sulla Flaminia si procede a rilento tra il Raccordo e via di Grottarossa in direzione del centro. Stessa situazione sulla Salaria tra Villa Spada e l’Aeroporto dell’Urbe. Code anche sulla Cassia tra La Storta e la Trionfale verso il Raccordo.
Incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino, a partire dal Raccordo fino al viadotto della Magliana in direzione Eur. Altri rallentamenti sulla via Appia tra il bivio per via dei Laghi e Capannelle e sulla Pontina tra Tor de’ Cenci e viale dell’Oceano Atlantico in direzione del centro Città. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.
LEGGI ANCHE
Ecco il nuovo governo Lega-M5S: Conte premier e tutti i ministri
Aprilia, Picchia il padre provocandogli un trauma cranico. Arrestato
Roma, Giro d’Italia. Campidoglio: Problemi sollevati sono inesistenti