Una vicenda che lascia sgomenti, quella avvenuta nelle prime ore della mattinata a Roma, in zona Centocelle. In via Mario Ugo Guattari, intorno alle 3.15, un incendio sviluppatosi in un camper ,situato al civico 23, ha provocato il decesso di una ragazza di 20 anni e di 2 bambine di 4 e 8 anni.
L'intervento dei Vigili del Fuoco si è purtroppo rivelato inutile, per le 3 donne non c'è stato nulla da fare. Al momento, a parte l'età, non si conoscono le loro generalità, così come la causa che ha innescato il rogo. La Polizia indaga sul caso.
AGGIORNAMENTO ORE 9.10: da Sky Tg24 si apprende che le vittime sono 3 sorelle di nazionalità rom. All'interno del camper, parcheggiato in un centro commerciale, pare vivesse una famiglia composta da 13 persone, genitori e 11 figli. Le tre donne non ce l'hanno fatta, mentre gli altri sono riusciti a salvarsi.
AGGIORNAMENTO ORE 9.30, IL COMUNICATO DELLA QUESTURA DI ROMA: Alle 3.30 gli agenti del Reparto Volanti e del commissariato Prenestino sono intervenuti in viale della Primavera 194, nel parcheggio del centro commerciale, dove era stato segnalato un incendio di un camper che i Vigili del Fuoco hanno provveduto a spegnere. All’interno del mezzo sono stati rinvenuti 3 corpi privi di vita. Sull'accaduto indaga la Polizia di Stato.
AGGIORNAMENTO ORE 12.45: La Procura di Roma indaga per rogo doloso e omicidio volontario. Lo riferisce l'agenzia Ansa, secondo la quale sarebbero state trovate tracce di liquido infiammabile all'esterno del camper. Inoltre, i superstiti avrebbero detto di aver ricevuto minacce nei giorni scorsi e nella giornata di venerdì un altro camper sarebbe andato a fuoco.
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…