Bruttissima vicenda oggi pomeriggio nel quartiere romano dell'Infernetto. Una donna di 63 anni è deceduta nella sua abitazione in via Umberto Giordano a causa di un incendio, le cui cause sono al momento ignote. E' stata la figlia – riferisce "Il Messaggero" – che abita in un villino vicino alla casa della donna a notare il fumo che usciva dall'appartamento. La donna si è così precipitata a vedere cosa sesse accadendo e, una volta entrata, ha visto il corpo della madre riverso a terra, con le fiamme che continuavano a propagarsi in cucina.
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, che hanno domato il rogo, e i sanitari del 118, che hanno provato a salvare la 63enne, ma purtroppo per lei non c'è stato nulla da fare. Al momento le cause del rogo sono un mistero.
AGGIORNAMENTO: la vittima si chiama Rosa Fuchs, donna di 65 anni che sarebbe deceduta per asfissia a causa di un rogo sviluppatosi nella sala da pranzo della sua abitazione. Sarà comunque l'autopsia a stabilire con certezza le cause di questa sfortunata morte.
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…