Roma, trans uccisa, fermato indagato anche per omicidio a San Basilio
Dietro gli omicidi della transessuale uccisa all’Eur e del ventenne nordafricano trovato cadavere in zona San Basilio potrebbe esserci una unica mano
A chiamare la Polizia di Stato, il medico del Pronto Soccorso, dove poco prima era stato portato, dall’ambulanza, un uomo con ferita da arma da taglio al torace. Il ragazzo dell’età apparente di circa 20 anni, con tratti mediorientali, è stato trovato, intorno alle 6:30, agonizzante da uno straniero che ha chiamato i soccorsi. Nonostante le prime cure, il ferito è entrato in arresto cardiocircolatorio ed è deceduto durante il trasporto. Indagini in corso.
Aggiornamento ore 14:30 Questa mattina il 118 ha soccorso un uomo in via Padre Lino da Parma, in zona San Basilio. La vittima, ferita al torace sul lato sinistro, è deceduta in ambulanza durante il trasporto al Pertini. L'uomo, non ancora indentificato, avrebbe sui 20 anni. Indagano il commissariato San Basilio e la Mobile.
Aggiornamento 14 Novembre: Dietro gli omicidi della transessuale uccisa all'Eur e del ventenne nordafricano trovato cadavere in zona San Basilio potrebbe esserci una unica mano. E.V, già fermato per l'uccisione della trans, è ora indagato anche per la seconda morte violenta. Nei prossimi giorni, probabilmente mercoledì, si svolgerà l'interrogatorio di garanzia dell'indagato, all'interno del carcere di Regina Coeli. Entrambe le vittime sono state uccise con un coltello.