Cronaca

Roma trasporti, ampliamento posteggi taxi: proposte per lavoratori e utenti

Ampliamento posteggi Taxi e richiesta di corridoi per esaudire al meglio le richieste dei clienti.

Posteggi taxi Roma, la nota Fast Confsal di Raffaele Salina


Raffaele Salina come rappresentante del sindacato Fast Confsal comunico che stiamo procedendo, in sintonia con il comune di Roma, a rendere i nostri servizi più agevoli nei confronti della nostra utenza. Infatti abbiamo fatto richiesta al presidente della consultiva dott. Baldetti alcuni percorsi e stazionamenti per prelevare in modo più agevole i clienti in eventi particolari come eventi sportivi, culturali e concerti.

Abbiamo chiesto un corridoio per portare e prelevare i clienti allo stadio Olimpico, ora bisogna lasciarli o all’aula bunker o in piazza Lauro De Bosis. Abbiamo chiesto posteggi taxi in concomitanza degli internazionali di tennis e per il concorso ippico di Piazza di Siena. Tutto per favorire una maggior presenza e disponibilità verso la clientela.

Comunque dei passi sono già stati fatti e il segretario regionale Fast Confsal tpnl settore taxi precisa: “Ci tengo a ringraziare pubblicamente l’assessore alla mobilità d Eugenio Patanè, la consigliera Elisabetta Lancellotti e l’assessore al turismo Alessandro Onorato per aver finalmente messo mano alle problematiche del nostro settore che per troppo tempo sono stati lasciati nel dimenticatoio.

Grazie al loro intervento ai stanno realizzando quelle aree che servono a persone meno fortunate di usufruire di un servizio che va verso le loro esigenze. Creare nuovi posteggi in prossimità di ospedali e zone sensibili sono un ottimo risultato. Di lavoro ce n’è tanto, ma l’inizio è buono.
Ora si spera di risolvere l’oneroso problema del caro benzina che per il settore trasporti risulta essere un problema molto rilevante, visti i chilometri giornalieri effettuati per svolgere il nostro servizio.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

2 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

3 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

5 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

13 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

14 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

15 ore fa