Cronaca

Roma trasporti, ampliamento posteggi taxi: proposte per lavoratori e utenti

Ampliamento posteggi Taxi e richiesta di corridoi per esaudire al meglio le richieste dei clienti.

Posteggi taxi Roma, la nota Fast Confsal di Raffaele Salina


Raffaele Salina come rappresentante del sindacato Fast Confsal comunico che stiamo procedendo, in sintonia con il comune di Roma, a rendere i nostri servizi più agevoli nei confronti della nostra utenza. Infatti abbiamo fatto richiesta al presidente della consultiva dott. Baldetti alcuni percorsi e stazionamenti per prelevare in modo più agevole i clienti in eventi particolari come eventi sportivi, culturali e concerti.

Abbiamo chiesto un corridoio per portare e prelevare i clienti allo stadio Olimpico, ora bisogna lasciarli o all’aula bunker o in piazza Lauro De Bosis. Abbiamo chiesto posteggi taxi in concomitanza degli internazionali di tennis e per il concorso ippico di Piazza di Siena. Tutto per favorire una maggior presenza e disponibilità verso la clientela.

Comunque dei passi sono già stati fatti e il segretario regionale Fast Confsal tpnl settore taxi precisa: “Ci tengo a ringraziare pubblicamente l’assessore alla mobilità d Eugenio Patanè, la consigliera Elisabetta Lancellotti e l’assessore al turismo Alessandro Onorato per aver finalmente messo mano alle problematiche del nostro settore che per troppo tempo sono stati lasciati nel dimenticatoio.

Grazie al loro intervento ai stanno realizzando quelle aree che servono a persone meno fortunate di usufruire di un servizio che va verso le loro esigenze. Creare nuovi posteggi in prossimità di ospedali e zone sensibili sono un ottimo risultato. Di lavoro ce n’è tanto, ma l’inizio è buono.
Ora si spera di risolvere l’oneroso problema del caro benzina che per il settore trasporti risulta essere un problema molto rilevante, visti i chilometri giornalieri effettuati per svolgere il nostro servizio.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

41 minuti fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

2 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

4 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

7 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

8 ore fa

Cosa fare a Roma e nel Lazio, weekend 23 e 24 novembre

Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…

9 ore fa