Il direttore operativo dell’Atac, Alberto Giraudi, secondo quanto riferisce “Il Messaggero”, avrebbe rassegnato le dimissioni alla vigilia del Consiglio di amministrazione dell’azienda dei trasporti più grande d’Europa, che venerdì 1 settembre dovrebbe formalizzare l’avvio della procedura fallimentare per Atac, con la proposta alla Giunta Raggi – si legge sul “Il Messaggero” – di un “concordato in bianco” da sottoporre al tribunale.
Alberto Giraudi era praticamente il numero 2 dell’Atac, oggi condotta da Paolo Simioni, che rivestirebbe il triplo incarico di presidente, amministratore delegato e direttore generale. Giraudi era arrivato nella municipalizzata dei trasporti nel giugno del 2016, in seguito al superamento di un concorso come responsabile del settore metro – ferro, ed era stato successivamente promosso dalla vecchia governance nominata dal M5s, riporta “Il Messaggero”.
"Noi Siamo Futuro" rappresenta un tributo alla bellezza della musica e al potenziale dei giovani,…
Se ti piacciono i paesaggi da favola dovresti visitare al più presto questo castello, è…
Lo sapevi che fare le pulizie in casa ha un vero e proprio effetto terapeutico?…
Una puntata di 'La volta buona' all'insegna della nostalgia quella andata in onda qualche giorno…
“Vedere il primo convoglio ultimato e gli operai al lavoro su altri due è stata…
L'appuntamento nella Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne: in omaggio un manuale sull'informazione contro…