A piazza di Spagna nella giornata di ieri è stato aggredito un ambulante che vendeva le caldarroste da tre ragazzi, tra cui un maggiorenne e due minorenni.
Dopo essersi recati tra via condotti e piazza di spagna i tre ragazzi avrebbero aggredito il venditore per il prezzo delle caldarroste ritenuto troppo alto. Prendendolo a calci e pugni, hanno anche inferto una ferita da taglio alla mano sinistra. Ma a subire le lesioni non è stato solo l’uomo, ma anche moglie e figli che sono intervenuti per difenderlo dalla banda.
Nella zona erano presenti anche degli agenti che controllavano che fossero rispettate le misure anticovid, quando l’uomo ha denunciato l’aggressione.
Tempestivamente gli agenti sono riusciti ad individuare i tre ragazzi e a confermare l’aggressione.
Adesso i ragazzi sono stati denunciati per lesioni personali e minacce. Inoltre, è stato disposto anche il divieto di circolazione per la banda nella zona del tridente che va da piazza del Popolo fino a sud di via Ripetta e via del Babuino. Un divieto che avrà la durata di tre mesi per i due ragazzi minorenni e di un anno per il maggiorenne.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…