Come riportato dal Corriere.it, nel pomeriggio di domenica, 30 gennaio, a Tor Bella Monaca una ragazza di 30 anni, residente a San Cesareo, è precipitata dal 13esimo piano di un edificio in viale Santa Rita da Cascia ed è morta sul colpo. Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri e i soccorsi del 118, che non hanno potuto fare nulla, dopo il volo di circa 30 metri della vittima.
I militari, nel corso delle indagini, hanno sentito un suo amico, lì con lei, che avrebbe fermato la ragazza senza riuscirci. Secondo le prime ricostruzioni i due stavano consumando sostanze stupefacenti sulle scale condominiali della torre. Successivamente, la ragazza si sarebbe alzata, in stato confusionale, e avrebbe aperto al 13esimo piano un finestrone, gettandosi nel vuoto.
Il ragazzo è stato poi accompagnato in caserma per accertamenti e rilasciato. La vittima, come emerso dalle indagini, aveva dei precedenti di polizia. Al momento si aspettano i risultati dell’autopsia e degli esami tossicologici, che aiuteranno a capire anche la composizione dello stupefacente.
Colpi di scena a ripetizione nell'ultima puntata di Uomini e Donne. Gli opinionisti Tina Cipollari…
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…