Roma, trovato cadavere a Castel San Pietro: si indaga per omicidio
Il corpo di un uomo di età compresa tra i 30 e i 40 anni trovato sul ciglio della strada. Carabinieri indagano per omicidio
Macabro ritrovamento, nella mattinata odierna a Castel San Pietro Romano, in provincia di Roma. Intorno alle 7 il corpo di un uomo, di età compresa tra i 30 e i 40 anni, è stato trovato esanime sul ciglio della strada, all'incrocio tra via Soldati e via Tende.
Secondo le prime informazioni giunte pare che il cadavere presentasse ferita da colpi d'arma da fuoco. Sul caso indagano, per omicidio, i Carabinieri di Palestrina e di Frascati. L'uomo non è stato ancora indetificato.
AGGIORNAMENTO: identificata la vittima, si tratta del 35ennne romeno Victor Istrate, senza fissa dimora e con alcuni precedenti per reati contro il patrimonio. L'uomo giaceva a bordo della strada a torso nudo e pare presentasse ferite compatibili con colpi d'arma da fuoco. Istrate non sarebbe stato freddato sul luogo del ritrovamento ma sarebbe stato lasciato agonizzante sulla strada dai suoi assassini.