Roma, trovato cadavere incaprettato a Monteverde
Il cadavere di un uomo notato in via Pietro Cartoni da un negoziante
Macabra scoperta nel quartiere romano di Monteverde: in via Pietro Cartoni è stato rinvenuto il cadavere di un uomo con mani e piedi legati, incaprettato e chiuso in un sacco. In base alle prime notizie giunte pare che il corpo privo di vita di una persona di carnagione bianca, le cui generalità non sono al momento note, sia stato rivenuto tra due auto in sosta. E' stato un commerciante del posto, che lavora in una pasticceria, ad accorgersi della presenza del cadavere.
Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia, nello specifico gli agenti del Reparto Volanti e quelli della Scientifica. La strada è stata chiusa, la Squadra Mobile ha avviato le indagini.
AGGIORNAMENTO ORE 10.50 La vittima non è ancora stata identificata ma dovrebbe trattarsi di un uomo di mezza età nazionalità egiziana. Sul posto sarebbero giunti, in lacrime, i fratelli della vittima, conosciuti nella zona in quanto venditori di fiori. Nei giorni scorsi uno di loro avrebbe denunciato la scomparsa dell'uomo trovato oggi cadavere, il quale pare soffrisse di problemi al fegato. Sono ancora in corso i rilievi da parte della Polizia.
Nei pressi del punto del ritrovamento del cadavere è stato rinvenuto un trolley, con il quale probabilmente sarebbe stato trasportato il cadavere dopo l'uccisione. Al momento la pista dell'omicidio è quella ritenuta più plausibile, ma il tutto necessita ancora di conferme.