Tragedia nella Capitale lungo la A24 in direzione Roma, altezza di Tor Cervara. Due turiste belghe, Jessy Dewildeman di 24 anni e Wibe Bijls di 26 anni, sono morte investite da un’auto pirata nella serata di sabato 8 ottobre.
Secondo le prime ricostruzioni le ragazze si erano fermate lungo la carreggiata per prestare soccorso a delle persone vittime di un incidente. Tuttavia, quel gesto è stato loro fatale. Scese dall’auto in affitto, insieme al conducente Ncc, mentre si stavano accingendo a prestare soccorso, un’auto le ha travolte in pieno.
Nella carambola sono rimasti feriti anche i due automobilisti coinvolti nell’incidente precedenti. Sono stati, infatti, trasportati in codice rosso al Policlinico Umberto I, ma non sarebbero in pericolo di vita.
Sul posto è intervenuta la polizia stradale per far luce sulle dinamiche che hanno portato all’incidente. Dopo aver acquisito le prime immagini, sono tornati per fare un sopralluogo anche ieri, domenica 9 ottobre. Inoltre, in serata il conducente sospettato di condurre l’auto pirata è stato portato in caserma. Adesso è stata aperta un’inchiesta al vaglio della Procura di Roma per far luce sui fatti.
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…
Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…
Amici sta entrando nel vivo e qualche giorno fa il pubblico ha assistito ad una…