I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato quattro cittadini stranieri, due di nazionalità moldava e due ucraina, di età compresa tra i 26 e i 31anni, con l’accusa di ricettazione in concorso. La scorsa notte, in via Statilio Ottato, nel quartiere tuscolano, i militari hanno notato i quattro uomini in atteggiamenti sospetti mentre caricavano su di un autocarro parcheggiato in strada del materiale prelevato da un garage.
I Carabinieri li hanno bloccati e nel corso di un’ispezione all’interno del garage hanno rinvenuto un’autovettura, due moto, provento di furto e vari pezzi meccanici di auto e moto rubati. Nel corso delle perquisizioni sono stati trovati anche alcuni telefonini e denaro contante ritenuti collegati alla loro attività illecita.
Inoltre i militari hanno scoperto che il pianale interno dell’autocarro era munito di doppio fondo, utilizzato per lo stoccaggio della merce rubata, che i quattro avrebbero successivamente portato oltre confine per venderla al mercato clandestino. Gli arrestati sono stati accompagnati presso il carcere di Regina Coeli e i veicoli e le parti meccaniche affidati ad un deposito giudiziario. Il garage, i cellulari e i contanti sono stati sequestrati a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…