Tragedia nella periferia di Roma. Entra in un bar ubriaco, molesta i clienti e poi muore “atterrato”, con un pugno in pieno volto, dal figlio del titolare del locale. È ciò che è accaduto a un 58enne questa mattina, all’alba, in un bar-kebab su via Tiburtina.
Da una primissima ricostruzione della polizia, sembrerebbe che l’uomo, ubriaco, stesse molestando alcuni clienti, i quali non hanno esitato a lamentarsi con il proprietario del bar. Pretendeva che il barista gli servisse altri alcolici, ormai al limite della lucidità. Era diventato una minaccia per le altre persone presenti nel bar. A quel punto il figlio del proprietario, un 18enne, è intervenuto colpendolo con un pugno. Centrato in pieno, l’uomo è caduto a terra e ha sbattuto la testa perdendo i sensi.
Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato al Policlinico Umberto I, dove è morto poco dopo. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato San Lorenzo che hanno arrestato l’aggressore. Il ragazzo dovrà rispondere di omicidio preterintenzionale.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…