Roma, ubriaco pesta a sangue la moglie: un arresto a Torrenova

Un 41enne romeno ha rotto il naso alla compagna, al culmine dell’ennesima aggressione. Stavolta la donna ha avuto il coraggio di ribellarsi

Al termine dell'ennesimo pestaggio ha avuto il coraggio di cacciare il compagno di casa, propiziandone l'arresto. L'ennesima storia di violenza sulle donne si è verificata a Roma, in zona Torrenova. Una 46enne romena – scrive "Il Messaggero" – è stata pestata a sangue dal compagno, un 41enne connazionale, riportando anche la frattura del naso.

Si è trattato dell'ennesima aggressione da parte dell'uomo, che stando alle informazioni giunte era senza lavoro e tornava spesso a casa ubriaco, come accaduto domenica. Stavolta, però, la donna si è ribellata e ha deciso di cacciare l'uomo dall'abitazione. Questi, quando è tornato per riprendere le proprie cose ha perso il controllo e ha iniziato a prendere a calci e pugni la porta di casa. L'intervento della Polizia, alla quale la donna ha raccontato tutte le violenze fisiche e verbali subite, ha ristabilito l'ordine. Il 41enne è stato tratto in arresto, mentre la donna è stata successivamente medicata.

 

Lascia un commento