Ennesimo episodio di violenza sulle donne consumatosi nel primo pomeriggio di ieri, 31 dicembre, al centro di Artena, in via Latina. Un uomo ha aggredito la moglie accoltellandola e investendola con la propria auto, fino a spingerla contro la serranda del forno D’Elia Centofanti. I Carabinieri stanno indagando per capire cosa abbia spinto l’uomo a questo gesto di pura follia. La donna è stata soccorsa dal 118 ed è stata operata d’urgenza (la coltellata alla gola ha sfiorato la vena aorta). I coniugi residenti a pochi metri dall’accaduto sono genitori di tre bambini, che al momento dei fatti erano da soli in casa.
AGGIORNAMENTO 2-1: I Carabinieri della stazione di Artena assieme ai colleghi di Valmontone hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto per tentato omicidio un 48enne napoletano residente ad Artena che ha avuto una lite in strada con la moglie intorno alle 13.30 di ieri per motivi di gelosia. L'uomo dopo la sfuriata iniziale é salito a bordo della sua auto tentando di investire la consorte e riuscendoci al terzo tentativo. A quanto si apprende entrambi i coniugi sarebbero sordomuti.
La donna ha riportato lesioni multiple e la perdita dell'orecchio destro. I carabinieri hanno rintracciato l'uomo poco dopo in via Gramsci, trovandolo con ferite autoinferte ai polsi e al collo e sotto shock. I coniugi sono stati trasportati all'ospedale di Colleferro dove la moglie, per un aggravamento delle sue condizioni, è stata trasportata a Tor Vergata, ma fortunatamente, al momento sembrerebbe fuori pericolo. L'uomo è invece piantonato in attesa della convalida del fermo.
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi