Aveva la passione dei motori e si dilettava a smontare e assemblare moto e scooter all’interno del suo garage privato. Peccato che le parti utilizzate per aggiustare le moto degli amici fossero riciclate da veicoli rubati. A scoprire “l’officina illegale” sono stati i Carabinieri della Stazione Roma Cecchignola che hanno arrestato l’uomo, 51enne romano con precedenti, con l’accusa di riciclaggio.
I Carabinieri hanno notato un via vai del 51enne all’interno di un garage, in via Francesco Lanza, ma la cosa che più li ha insospettiti è stata la diversità di moto che l’uomo portava al suo interno. Ieri pomeriggio, i militari sono intervenuti e hanno trovato l’uomo a smontare uno scooter e a rimontare alcune parti su un altro veicolo.
Gli accertamenti eseguiti hanno permesso di constatare che la moto che veniva smontata era stata denunciata rubata nel gennaio 2011 e che, le sue parti servivano per aggiustare quella di un suo conoscente. Il “meccanico fai da te” è stato arrestato e portato in caserma, e i veicoli sono stati sequestrati.
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…