Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Romanina avevano saputo che il romano, domiciliato a Frascati utilizzava questo domicilio per la sua attività di spacciatore. Lo sforzo investigativo è stato premiato quando i poliziotti dopo una serie di appostamenti, lo hanno visto uscire dal comprensorio, salire sulla sua macchina di grossa cilindrata e dirigersi su via di Vermicino direzione Roma.
Si sono messi alle sue calcagna fino a quando, decisi a controllarlo, l’hanno fermato. Quando gli hanno chiesto dove abitasse l’uomo ha risposto “vivo a Roma”. A quel punto, i sospetti sono diventati reali.
Portato a Frascati, gli hanno fatto suonare alla porta e, ad aprire c’era la sua convivente. Nel corso della perquisizione, in un cassetto della cucina, i poliziotti hanno trovato un cofanetto con all’ interno circa 100 grammi di cocaina, alcuni grammi di hashish, materiale per il confezionamento, sostanza da taglio, un bilancino di precisione, fogli con cifre e conti e circa 1050 euro.
Gli agenti della Polizia di Stato ad un certo punto hanno notato delle scale che portavano al seminterrato dove hanno trovato una camera. La perquisizione ha condotto così al rinvenimento di 3 repliche di pistola di cui 2 modello 92 prive del tappo rosso e una modello clock. Accompagnato negli uffici del commissariato Romanina, Z.V. di 42 anni, con precedenti di Polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…