Il matrimonio tra la Roma e Jordan Veretout sembra finalmente destinato a concretizzarsi.
Nella giornata di ieri, il ds Petrachi ha incontrato Mario Giuffredi, agente del centrocampista francese. L'accordo tra le parti è stato trovato, con il calciatore che firmerà un quinquennale da 2.5 milioni a stagione.
In queste ore la Roma si occuperà di sistemare tutti i dettagli con la Fiorentina, che ha sostanzialmente accettato l'offerta di 17 milioni più 2 di bonus. Tra oggi e domani l'affare verrà ratificato.
Intanto, Gianlucaldinia Mancini è atterrato a Roma per le visite mediche e sarà presto a disposizione di Mister Fonseca.
L'intenzione di Petrachi, come specificato in conferenza stampa, è quella di affiancare il giovane centrale italiano ad un altro profilo, magari più esperto. In questa direzione, si continua a lavorare per Toby Alderweireld del Tottenham. Il difensore belga è nell'ultimo anno di contratto, ma allo stesso tempo "protetto" da una clausola rescissoria di 27 milioni: la Roma sta provando in tutti i modi ad ottenere uno sconto, anche sfruttando i buoni rapporti di Franco Baldini con il club inglese. Sono attesi sviluppi nelle prossime settimane.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…