Il matrimonio tra la Roma e Jordan Veretout sembra finalmente destinato a concretizzarsi.
Nella giornata di ieri, il ds Petrachi ha incontrato Mario Giuffredi, agente del centrocampista francese. L'accordo tra le parti è stato trovato, con il calciatore che firmerà un quinquennale da 2.5 milioni a stagione.
In queste ore la Roma si occuperà di sistemare tutti i dettagli con la Fiorentina, che ha sostanzialmente accettato l'offerta di 17 milioni più 2 di bonus. Tra oggi e domani l'affare verrà ratificato.
Intanto, Gianlucaldinia Mancini è atterrato a Roma per le visite mediche e sarà presto a disposizione di Mister Fonseca.
L'intenzione di Petrachi, come specificato in conferenza stampa, è quella di affiancare il giovane centrale italiano ad un altro profilo, magari più esperto. In questa direzione, si continua a lavorare per Toby Alderweireld del Tottenham. Il difensore belga è nell'ultimo anno di contratto, ma allo stesso tempo "protetto" da una clausola rescissoria di 27 milioni: la Roma sta provando in tutti i modi ad ottenere uno sconto, anche sfruttando i buoni rapporti di Franco Baldini con il club inglese. Sono attesi sviluppi nelle prossime settimane.
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…