Nella suggestiva oasi di Villa Ada ritorna, dal 1 agosto al 5 settembre, I LOVE COMICO, con un cartellone di grande prestigio, prodotto da AB Produzioni, di Andrea Bianco e Fabio Censi. La kermesse, come di consueto, presenta una selezione degli spettacoli più esclusivi e originali del panorama comico italiano. Non solo; infatti questa edizione, visti i tempi e le tendenze, si arricchirà di nuovi momenti d’intrattenimento , con “Frozen e Violetta” e di una commedia storica, con “Il Conte Tacchia”, in omaggio a Roma.
Saranno presenti bar, gelateria e stand gastronomici. La ristorazione sarà caratterizzata dalla cucina tradizionale italiana. Tra le novità ci sarà anche un villaggio con tanti stand commerciali di vario genere, un’opportunità in più per godere delle fresche serate di Villa Ada.
“Anche quest’anno, sostiene Andrea Bianco, mi sento di affermare che presentiamo un palinsesto comico di primordine.” E aggiunge: “Le ricerche più avanzate in campo medico evidenziano da tempo i benefici effetti che la risata ha sul corpo e sulla mente, in particolare nella riduzione dello stress. E se l’allegria è il rimedio, questa è la manifestazione giusta”.
Prosegue Fabio Censi “Sono 2 anni che ci impegnamo per dimostrare che si possono creare e allestire manifestazioni senza finanziamenti pubblici. Oltre a produrre d’inverno nei teatri d’Italia, abbiamo deciso di investire d’estate a Roma su I Love Comico per far capire che chi vuole può: e può anche senza contributi.” Conclude: “Abbiamo la voglia e l’intenzione di diventare la prima manifestazione del Centro Italia”.
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…