Roma, vincita milionaria al 10eLotto: gioca 2 euro, vince 1mln

La giocata vincente il 31 gennaio in una ricevitoria di Primavalle, la fortuna bacia anche l’Alessandrino: vinti quasi 13omila euro al Lotto

Giocare due euro e vincerne più di un milione. E' il sogno nel cassetto di tanti italiani, che è divenuto realtà per uno o più fortunati cittadini Roma, nel quartiere Primavalle. Presso la ricevitoria della signora Grazia Palamara, in piazza Alfonso Caprecelato – riferisce Lottomatica in un comunicato – l'uomo baciato dalla fortuna ha effettuato una puntata al 10eLotto il 31 gennaio, utilizzando "la modalità di gioco 'estrazione', collegata all’estrazione serale de Il Gioco del Lotto. Ha confrontato i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti delle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto, iniziando dalla Ruota di Bari e proseguendo in ordine (la Ruota Nazionale è sempre esclusa".Questi i numeri vincenti: 3, 8, 20, 23, 25, 31, 33, 62, 67 e 75. Si tratta della seconda vincita più alta dall'inizio dell'anno.

Sempre il 31 gennaio la dea bendata ha voluto fare un'ulteriore visita a Roma, nel quartiere dell'Alessandrino, in questo caso nel gioco del Lotto. Un giocatore si è portato a casa 129.750 euro, grazie a 6 ambi, 4 terni e una quaterna, con una puntata di 6 euro sulla ruota di Roma. La ricevuta vincente è stata giocata nella ricevitoria del signor Claudio Zoli in via Marco Emilio Scauro. Ai due romani baciati dalla sorte vanno i complimenti per il fattore C…

Lascia un commento