Cronaca

Roma, violenza sessuale su due donne nella sua auto: arrestato tassista

Tassista arrestato per violenza sessuale a Roma. I Carabinieri della Stazione Roma Monte Mario hanno dato esecuzione a un’ordinanza di arresti domiciliari nei confronti di un 46enne romano. Il soggetto è ritenuto responsabile di due episodi di violenza sessuale nei confronti di due donne. La richiesta è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Roma, su richiesta della locale Procura.

Il provvedimento cautelare rappresenta l’esito di un’attività investigativa che ha permesso di ricostruire, con esattezza, due diversi episodi avvenuti ad aprile 2017 e gennaio 2020, nei confronti rispettivamente di una ragazza statunitense ed una italiana.

Tassista dello stupro: due episodi di violenza sessuale dal 2017

Nel primo episodio, l’uomo avrebbe sfruttato la propria professione di tassista. Dopo aver prelevato una 20enne americana ed averla fatta accomodare nel sedile posteriore dell’autovettura, ha iniziato a palpeggiarle le parti intime nonostante le resistenze della ragazza.

Il tassista inoltre avrebbe anche arrestato la marcia e si sarebbe posizionato sul sedile posteriore, non riuscendo a completare il rapporto sessuale solo a causa della forte opposizione della giovane.

Nel secondo episodio, il tassista avrebbe invece abusato di una 34enne romana. Dopo averla accompagnata a casa mentre lei era completamente incosciente a causa dell’eccessivo consumo di alcol.

Sarebbe stato lo stesso autore del reato a contattare la vittima con l’intento di rivederla, informandola che i due avevano avuto un rapporto sessuale. L’uomo adesso è sottoposto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Brodo di ARZILLA, in questi Comuni del Lazio è tradizione | A Natale il piatto va preparato solo così: segnati la ricetta

Non c'è pranzo o cena di Natale sena un buon piatto fumante di brodo di…

2 ore fa

Roma e i Taxi irregolari e abusivi: Gualtieri invoca il Gps e una legge più stringente

La denuncia, partita dall’aeroporto di Fiumicino, ha evidenziato come alcuni tassisti scelgano i clienti in…

4 ore fa

Stefano, Sanremo può aspettare ma la DOMENICA è tua | In Rai non si parla d’altro: la Venier ha le idee chiare

La RAI sta tentando un rilancio in grande stile dopo l'addio di alcuni big. E…

5 ore fa

Oroscopo 24 novembre, fuoco e passione per questi 2 SEGNI | L’incontro di questo pomeriggio sarà fatale: provare per credere

Questi due segni, insieme, faranno faville: ecco le previsioni dell'oroscopo per l'ultima decade di novembre.…

8 ore fa

Maria mi spiace ma vado VIA | A Uomini e Donne sono tutti senza parole, la decisione ha lasciato increduli Tina e Gianni

Colpi di scena a ripetizione nell'ultima puntata di Uomini e Donne. Gli opinionisti Tina Cipollari…

18 ore fa