“Uno degli obiettivi in questo periodo è velocizzare al massimo i cantieri in corso sulle strade della nostra città. Negli ultimi quattro anni abbiamo riqualificato le principali arterie di traffico di Roma e il programma #StradeNuove ha fatto registrare una netta inversione di tendenza rispetto al passato, sia in termini di investimenti sia rispetto al numero di interventi realizzati sul territorio”.
Lo scrive su Facebook la sindaca di Roma, Virginia Raggi. “Uno di questi lavori- continua- è stato eseguito in via della Magliana, nella zona Sud della città, con nuovo asfalto nel tratto tra via del Fosso della Magliana e il Grande Raccordo Anulare.
L’intervento, coordinato dal dipartimento Lavori pubblici, ha permesso di pulire caditoie e tombini, grazie a una bonifica accurata della rete idraulica, e di riqualificare la segnaletica stradale orizzontale. Oltre a queste lavorazioni, nel tratto in prossimità della stazione di Muratella, è stata rimossa la vegetazione infestante che causava problemi di visibilità agli automobilisti”.
Per la sindaca “gli investimenti e la programmazione sono fondamentali per realizzare ogni giorno strade più sicure. Solo nel 2019 abbiamo stanziato oltre 114 milioni di euro e anche quest’anno abbiamo in programma numerosi cantieri”.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…