Contro l'ultima della classe, i giallorossi vincono 3 a 2: restano secondi, ma vengono ripresi dall'Ottaviano Napoli a pari punti
Sul campo della Libertas Genzano la Roma Volley scende in campo per tornare a vincere. Contro l'ultima della classe però non è facile come si poteva immaginare alla vigilia. I giallorossi sembrano meno ispirati e fanno fatica ad imporre il loro consueto ritmo alla gara. Dopo aver vinto i primi due set, i giallorossi subiscono la rimonta e sono costretti a giocarsi tutto al tie break.
Contro un Genzano animato da fieri propositi e deciso a vendere cara la pelle, la Roma deve dare fondo a tutte le risorse per portare la gara dalla propria parte. C'è da sudare, non è facile come si poteva immaginare alla vigilia. La Roma è comunque superiore e alla lunga la supremazia giallorossa viene fuori. Vinto il primo set (19-25), la Roma si aggiudica il secondo sudando ai vantaggi (26-28) e poi, pensando forse di aver già vinto, stacca la spina subendo il ritorno del Genzano che vince terzo e quarto set (26-24, 25-22).
Al tie break, i giallorossi s'impongono sul 15 a 12 e portano a casa due punti. Il commento a fine gara è del presidente Antonello Barani: "Per come si era messa la partita, è una vittoria preziosa ed importante. Non abbiamo giocato bene, possiamo e dobbiamo fare di più e meglio – continua il presidente -. Contro il Club Italia, domenica prossima in casa (ore 15.30) ci vorrà ben altra prestazione ma sono certo che si rivedrà la vera Roma".
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…