Acea Ato 2 ha reso noto che per effettuare interventi di manutenzione straordinaria sulle condotte, urgenti e improcrastinabili, correlati a lavori di riqualificazione urbana di Roma, si rende necessario sospendere il flusso idrico in alcune strade. Per limitare i disagi ai cittadini Acea Ato 2 svolgera’ i lavori nel corso della notte tra oggi (lunedì 20) e domani (martedì 21 aprile).
In particolare, dalle 20 di oggi alle 8 di domani si verificheranno mancanze d’acqua alle utenze ricadenti nelle seguenti strade: piazza Venezia; via Cesare Battisti; via dei Fornari; vicolo di San Bernardo; via di Santa Eufemia; piazza dei Santi Apostoli; via del Mancino; via del Corso; vicolo del Piombo; via IV Novembre; via della Pilotta: via delle Tre Cannelle; via dei Fori Imperiali (tratto antistante Foro Traiano). Potranno essere interessate dalla sospensione anche strade limitrofe alle citate. Per limitare i disagi, per tutta la durata della sospensione idrica, Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti in stazionamento nei seguenti punti: via IV Novembre, angolo via Santa Eufemia, e largo Magnanapoli. Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.
Acea Ato 2, scusandosi per il disagio, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione, per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua. Per ogni informazione e’ possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.
Colpi di scena a ripetizione nell'ultima puntata di Uomini e Donne. Gli opinionisti Tina Cipollari…
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…