Romina Power contro Costanzo e poi rivela: Amerò Al Bano per sempre

“Vi voglio comunicare che l’intervista con Maurizio Costanzo sarà l’ultima intervista in tv della mia carriera’’

La Power se la sarebbe presa con Maurizio Costanzo a causa dell' intervista concessa al giornalista e conduttore tv durante il suo programma televisivo in onda su Canale 5 in cui la cantante era protagonista. L’Intervista è andata in onda in seconda serata lunedì scorso. Romina ha mostrato la sua amarezza scrivendo pubblicamente un post molto chiaro sul proprio profilo Facebook e annunciando che non rilascerà mai più interviste:

“Vi voglio comunicare che l’intervista con Maurizio Costanzo sarà l’ultima intervista in tv della mia carriera’’. La spiegazione è presto detta dalla stessa Romina: “Per via della slealtà di aver pubblicato la trascrizione dell’intervista per esteso corredata di foto degli schermi. Ho capito che non esiste la correttezza. Quindi, basta”.

Di recente diventata nonna grazie alla figlia Cristel, la Power ha avuto una reazione davvero inaspettata dopo la messa in onda del programma.

L’ex moglie di Al Bano nel corso dell’intervista ha parlato della sua lunga relazione con il cantante padre dei suoi figli, lui stesso recentemente in una puntata di The Voice, programma Rai di cui era giurato, l’ha definita’’ la donna ideale’’. La Power ha detto durante l’intervista a Costanzo:;

 “E’ una cosa strana che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile… mi fa venire veramente i nervi… questa cosa che ci lega non smetterà mai…[…]”.

Maurizio Costanzo le ha poi chiesto anche della figlia Ylenia scomparsa ormai 25 anni fa, alla quale proprio ieri sul proprio profilo Instagram ha dedicato una fotografia e un dolcissimo pensiero: “Thinking of Ylenia and this heart appeared in the sky”, “Mentre pensavo a Ylenia è apparso questo cuore in cielo“.

“Io spero che lei sia da qualche parte e legga… io voglio che circoli la sua immagine, il suo viso sui social, perché può capitare a qualcuno di vederla per strada…o che abbia perso la memoria…perché è molto misterioso che spariscano queste ragazze a New Orleans e che la polizia non agisca in maniera…e che non venga fatto un processo come si deve […]”.

 

Foto presa dal profilo ufficiale Instagram

Cannes. Chiara Ferragni e Fedez alla conquista della Croisette FOTO

Londra. Harry e Meghan Markle pronti con il benestare della Regina

I paparazzi rispondono a Belen: ''Sputi nel piatto in cui mangi''

Lascia un commento