Nuovo ricovero in ospedale, sta male e lo sanno tutti: colpo basso per la Royal Family.
Sono ore di apprensione in tutto il regno. In queste ore, infatti, è tornata in ospedale e le notizie che filtrano sono davvero poche. Sulla loro veridicità, inoltre, aleggiano dei dubbi perché, come ha dimostrato quest’ultimo periodo, è sempre difficile cosa ci sia di vero e cosa ci sia di falso nelle dichiarazioni che arrivano dai piani alti.
Solo poche settimane fa, tutto il mondo è rimasto scioccato dalla notizia che Kate Middleton ha un cancro. Ad ammetterlo è stata lei stessa che, dopo settimane di silenzi e foto ritoccate in malo modo, ha deciso di prendere il suo cuore in mano e di svelare tutta la verità al mondo intero, che l’ha simbolicamente abbracciata augurandole il meglio.
Quella inglese, però, non è l’unica famiglia reale che sta soffrendo: proprio in queste ore, un’altra regina è finita in ospedale, facendo preoccupare non solo i suoi cari ma anche tutti i cittadini. Ecco di chi si tratta e cosa sta succedendo.
Al momento le notizie sono positive: le condizioni di Sofia di Spagna, moglie di Juan Carlos re emerito e madre di Felipe VI attuale re, è ricoverata alla Clinica Ruber Internacional di Madrid. La causa sarebbe da attribuire a una forte infezione alle vie urinarie, che l’avrebbe costretta a essere messa sotto osservazione.
La regina emerita è entrata in ospedale nel pomeriggio di mercoledì 10 aprile e ad accompagnarla sarebbe stato suo figlio che, dopo averla affidata alle cure dei medici, ha parlato con la stampa. “Sta molto bene, è allegra” ha detto, rassicurando tutti.
Nata nel 1935, Sofia di Spagna si può dire che sia in assoluto la prima volta che ha bisogno di un ricovero. L’ultima volta che si è recata in una struttura sanitaria, infatti, è stata quando ha partorito Filippo VI, nel 1968. La sua ultima apparizione pubblica risale a lunedì scorso e, quel giorno, è apparsa sana e serena.
Oltre a Kate Middleton, quindi, anche Sofia di Spagna sta facendo preoccupare tutto il mondo. Sia la prima che la seconda, però, sembrano convinte a uscirne più forti di prima: noi glielo auguriamo!
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…