Ruba gasolio da un autocarro: un arresto a Montefiascone

Sorpreso dai Carabinieri un 51enne pregiudicato, che stava asportando gasolio dal serbatoio di un autocarro di un imprenditore del luogo

Nell’ambito dei sevizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Viterbo i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montefiascone hanno tratto in arresto un 51enne, già gravato da numerosi precedenti di polizia, per furto aggravato. Nelle prime ore del mattino i militari nel transitare sulla S.R. Umbro Casentinese all’altezza della zona industriale denominata “Le Guardie” hanno notato un’auto ferma.

Scesi ed effettuato un controllo hanno colto l’arrestato mentre asportava del gasolio dal serbatoio di un autocarro parcheggiato, di proprietà di un imprenditore del luogo. I Carabinieri hanno bloccato il ladro recuperando una tanica con all’interno il gasolio asportato fino a quel momento ed hanno arrestato l’uomo. L’arrestato dopo le formalità di rito è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. Il carburante è stato poi restituito al proprietario dell’autocarro.

 

Lascia un commento