Volevano fare spesa gratis e, quando sono stati beccati, hanno reagito violentemente. E'accaduto in un centro commerciale di Santa Marinella, "protagonisti" sono stati tre cittadini romeni di 21, 22 e 42 anni. I ladri – riferisce il sito RomaToday – avevano rubato diversi articoli in un negozio di abbigliamento e calzature per un valore di 3500 euro, trafugandole in due borse con schermatura, in modo da evitare il controllo dell'antitaccheggio.
Ma il direttore del negozio aveva notato il loro fare sospetto e li ha fermati per un controllo. A quel punto i tre lo hanno spintonato con forza, procurandogli alcune contusioni. La fortuna ha voluto che nel locale vi fosse un Carabiniere fuori servizio, che ha tentato di inseguire i malviventi, i quali sono comunque riusciti a fuggire, dileguandosi a bordo di un'auto. Il militare è però riuscito a prendere la targa del mezzo e ha diramato l'allerta ai colleghi dell'Aliquota Radiomobile.
Nel giro di breve tempo, i tre uomini sono stati intercettati sulla A12 in direzione Roma e tratti in arresto con l'accusa di rapina in concorso. Gli oggetti rubati sono stati rintracciati e restituiti al negozio. I malviventi si trovano ora nella Casa Circondariale di Civitavecchia, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Il direttore è stato accompagnato al Pronto Soccorso dell'ospedale di Civitavecchia ed è stato giudicato guaribile in 5 giorni.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…