Roma, “Giulio Onesti” sabato 11 ottobre 2014.
Dopo l’iniziale sconfitta, l’IMA Lazio Rugby affronta la 2^ di campionato con grinta e determinazione portando a casa la vittoria.
Una partita non semplice contro L’Aquila che chiude al primo tempo sul 10 pari.
Nel secondo tempo, la Lazio entra in campo con la giusta carica tanto da vedere un drive concretizzato da Filippucci e trasformato da Gerber.Al 47', però, Forte accorcia le distanze per gli ospiti fissando il punteggio sul 17-13. Al 54’ è ancora Geber a centrare i pali portando il punteggio 20-13. Gli ospiti cercano di reagire al 69’ con la meta di Santillo sull'out di destrama Forte non riesce a trasformare da posizione decentrata.
Al 76' e all'80' è ancora il man of the match di giornata DurandtGerber a firmare l'allungo della squadra di casa fissando il punteggio sul definitivo 26 a 18 .
Un particolare plauso va alla partecipazione straordinaria della S.S. Lazio IronCheers, la sezione di Cheerleading acrobatico da poco affiliata alla Polisportiva. La loro presenza in campo è una novità sia per Roma che per il Rugby Italiano. La S.S. Lazio Rugby 1927 vuole così offrire un momento di intrattenimento nuovo, divertente e “spettacolare", ma al tempo stesso perfettamente inserito nel contesto e adeguato alla struttura in cui si gioca.
Al termine del match gli atleti dei due team, gli S.S. Lazio IronCheers e gli atleti di Special Olympcs Italia si sono riuniti per inviare un messaggio di forte e sentita solidarietà e sostegno alla popolazione di Genova, colpita in queste ore dal maltempo.
Man of the match : Gerber (IMA Lazio Rugby)
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…