Campionato Nazionale Eccellenza, I Giornata
Sabato 4 Ottobre 2014: RUGBY VIADANA 1970 VS S.S. LAZIO RUGBY 1927: 22-15 (pt: 10-3)
Il XV biancoceleste comincia con una sconfitta in trasferta e, già a metà del primo tempo, subisce l’inferiorità numerica dovuta a 2 cartellini gialli (Lupetti e Damiani) che lasciano la Lazio in 13. Anche il secondo tempo non è fortunato vedendosi arrivare un altro giallo (il terzo della giornata) con Pietrosanti costretto a lasciare il campo per 10 minuti e Lazio ancora in inferiorità numerica. Nonostante la ripresa nelle ultime battute dell'incontro l'IMA Lazio Rugby riesce a trovare la meta all'82' con Gerber sull'out di destra dopo un' azione prolungata. E, con la trasformazione di Nathan, si chiude l'incontro con la Lazio che porta a casa un solo punto di bonus.
"Siamo molto delusi per questa sconfitta – ha dichiarato il capitano biancoceleste Claudio Mannucci – abbiamo iniziato bene la partita riuscendo però a concretizzare poco le occasioni avute. Poi i tre cartellini gialli ci hanno sicuramente penalizzato, soprattutto tra la fine e l'inizio del secondo tempo quando siamo stati costretti a giocare con due giocatori in meno".
Prossimo appuntamento sabato 11 ottobre alle ore 16.00 al CPO Giulio Onesti per il derby del centrosud contro l'Aquila Rugby . Ingresso gratuito.
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri