Campionato Nazionale Eccellenza, I Giornata
Sabato 4 Ottobre 2014: RUGBY VIADANA 1970 VS S.S. LAZIO RUGBY 1927: 22-15 (pt: 10-3)
Il XV biancoceleste comincia con una sconfitta in trasferta e, già a metà del primo tempo, subisce l’inferiorità numerica dovuta a 2 cartellini gialli (Lupetti e Damiani) che lasciano la Lazio in 13. Anche il secondo tempo non è fortunato vedendosi arrivare un altro giallo (il terzo della giornata) con Pietrosanti costretto a lasciare il campo per 10 minuti e Lazio ancora in inferiorità numerica. Nonostante la ripresa nelle ultime battute dell'incontro l'IMA Lazio Rugby riesce a trovare la meta all'82' con Gerber sull'out di destra dopo un' azione prolungata. E, con la trasformazione di Nathan, si chiude l'incontro con la Lazio che porta a casa un solo punto di bonus.
"Siamo molto delusi per questa sconfitta – ha dichiarato il capitano biancoceleste Claudio Mannucci – abbiamo iniziato bene la partita riuscendo però a concretizzare poco le occasioni avute. Poi i tre cartellini gialli ci hanno sicuramente penalizzato, soprattutto tra la fine e l'inizio del secondo tempo quando siamo stati costretti a giocare con due giocatori in meno".
Prossimo appuntamento sabato 11 ottobre alle ore 16.00 al CPO Giulio Onesti per il derby del centrosud contro l'Aquila Rugby . Ingresso gratuito.
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi