Italia: Padovani; Bisegni, Benvenuti, McLean, Esposito; Canna, Bronzini; Parisse, Favaro, Mbandà; Van Schalkwyk, Fuser; Cittadini, Ghiraldini, Lovotti. A disposizione: Gega, Panico, Ceccarelli, Biagi, Minto, Gori, Allan, Boni.
Nuova Zelanda: McKenzie; Dagg, Fekitoa, Lienert-Brown, Naholo; Cruden, Kerr-Barlow; Luatua, Cane, Dixon; S. Barrett, Tuipulotu; Faumuina, Taylor, Crockett. A disposizione: Coltman, Moody, Tu'ungafasi, Retallick, Todd, Smith, Sopoaga, Ioane.
All'Olimpico si conclude un test match a senso unico nel quale gli All Blacks hanno dominato l'Italia. Il 68-10 con il quale i neozelandesi hanno superato gli azzurri è piuttosto eloquente, e spiega la differenza dei valori in campo. Ottime prestazioni di McKenzie e Cruden, che hanno dettato i tempi di gioco dei campioni del mondo. L'Italia non è riuscita a giocare, calciando troppo e regalando i possessi agli avversari. Prossimo appuntamento contro il Sud Africa, in un'altra amichevole probante per la squadra di O'Shea. Si giocherà all'Artemio Franchi di Firenze.
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…