ORE 14.27: Esplosioni si sono verificate oggi in due differenti stazioni della metropolitana di San Pietroburgo: lo riferiscono fonti di stampa russe, secondo le quali "ci sono morti". Stando a quanto riferito dall'agenzia 'Ria Novosti', le deflagrazioni sono avvenute nelle stazioni Technologhiceskij Institut e Sennaja Ploschad.
ORE 15.16: "Sono all'esame tutte le matrici possibili delle esplosioni, dall'atto terroristico all'incidente all'azione criminale": lo ha detto oggi il presidente russo Vladimir Putin dopo le deflagrazioni di San Pietroburgo che, secondo gli ultimi bilanci, hanno causato almeno dieci morti.
Delle esplosioni il capo di Stato ha discusso con i vertici dell'Fsb, i servizi di sicurezza federali. Secondo le agenzie di stampa 'Interfax' e 'Itar Tass', i feriti sono una cinquantina. Le esplosioni si sono verificate nelle stazioni della metropolitana Technologhiceskij Institut e Sennaja Ploschad, in centro citta'. Secondo 'Interfax', una delle deflagrazioni sarebbe stata causata da un ordigno pieno di frammenti di chiodi e proiettili.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…