Categorie: Sport

S.S.Lazio: altro passo falso, contro il Chievo è solo 1-1

Nel terzo turno di serie A la Lazio raccoglie solo un punto in trasferta contro il Chievo Verona di Maran pareggiando 1-1. Partita equilibrata allo stadio Bentegodi di Verona che si sblocca solo al 52’ su un calcio piazzato dopo un primo tempo con pochissime emozioni. Calcio d’angolo dalla destra affidato al piede di Gobbi che prova il cross ad uscire, svetta Gamberini che sceglie bene il tempo e di testa batte Marchetti con il pallone che si stampa prima sul palo e poi si insacca in rete. Dopo un giro d’orologio, ancora su calcio piazzato, la Lazio trova subito il pari: calcio di punizione di Biglia dalla tre quarti, flipper in area di rigore con Keita che rimette in mezzo di testa, svetta nuovamente De Vrij che riesce ad insaccare la rete del pari. L’ingresso di Keita sicuramente sconvolge gli equilibri, ma la Lazio di Inzaghi rischia sempre qualcosa in difesa soprattutto sui calci piazzati. Al termine del match le due compagini si dividono la posta in palio con il primo pari in stagione per entrambe le società che si ritrovano a metà classifica a 4 punti.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini (80’ Cesar), Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa (77’ De Guzman); Pellissier (70’ Inglese), Meggiorini. Allenatore: Maran. A disposizione: Seculin, Bressan, Confente, Frey, Spolli, Sardo, Costa, Izco, Rigoni, Bastien, Parigini, Floro Flores.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Bastos, de Vrij, Radu; Parolo (88’ Djordjevic), Biglia, Lulic (66’ Milinkovic-Savic); Felipe Anderson, Immobile, Kishna (53’ Keita). Allenatore: Simone Inzaghi. A disposizione: Vargic, Strakosha, Hoedt, Wallace, Patric, Lukaku, Murgia, Cataldi, Milinkovic-Savic, Lombardi.

ARBITRO: Orsato di  Schio.

RETI: 52’ Gamberini (C), 54’ De Vrij (L),  

AMMONITI: 54’ Hetemaj (C), 60’ Parolo (L),  68’ Milinkovic-Savic (L), 87’ Basta (L), 90’+2 Cesar (C), 90’+3 Felipe Anderson (L), 90’+5 Radu (L).

ESPULSI: –

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

22 minuti fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

2 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

3 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

11 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

12 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

13 ore fa