Categorie: Sport

S.S.Lazio: altro passo falso, contro il Chievo è solo 1-1

Nel terzo turno di serie A la Lazio raccoglie solo un punto in trasferta contro il Chievo Verona di Maran pareggiando 1-1. Partita equilibrata allo stadio Bentegodi di Verona che si sblocca solo al 52’ su un calcio piazzato dopo un primo tempo con pochissime emozioni. Calcio d’angolo dalla destra affidato al piede di Gobbi che prova il cross ad uscire, svetta Gamberini che sceglie bene il tempo e di testa batte Marchetti con il pallone che si stampa prima sul palo e poi si insacca in rete. Dopo un giro d’orologio, ancora su calcio piazzato, la Lazio trova subito il pari: calcio di punizione di Biglia dalla tre quarti, flipper in area di rigore con Keita che rimette in mezzo di testa, svetta nuovamente De Vrij che riesce ad insaccare la rete del pari. L’ingresso di Keita sicuramente sconvolge gli equilibri, ma la Lazio di Inzaghi rischia sempre qualcosa in difesa soprattutto sui calci piazzati. Al termine del match le due compagini si dividono la posta in palio con il primo pari in stagione per entrambe le società che si ritrovano a metà classifica a 4 punti.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini (80’ Cesar), Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa (77’ De Guzman); Pellissier (70’ Inglese), Meggiorini. Allenatore: Maran. A disposizione: Seculin, Bressan, Confente, Frey, Spolli, Sardo, Costa, Izco, Rigoni, Bastien, Parigini, Floro Flores.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Bastos, de Vrij, Radu; Parolo (88’ Djordjevic), Biglia, Lulic (66’ Milinkovic-Savic); Felipe Anderson, Immobile, Kishna (53’ Keita). Allenatore: Simone Inzaghi. A disposizione: Vargic, Strakosha, Hoedt, Wallace, Patric, Lukaku, Murgia, Cataldi, Milinkovic-Savic, Lombardi.

ARBITRO: Orsato di  Schio.

RETI: 52’ Gamberini (C), 54’ De Vrij (L),  

AMMONITI: 54’ Hetemaj (C), 60’ Parolo (L),  68’ Milinkovic-Savic (L), 87’ Basta (L), 90’+2 Cesar (C), 90’+3 Felipe Anderson (L), 90’+5 Radu (L).

ESPULSI: –

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

3 ore fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

3 ore fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

4 ore fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

7 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

9 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

12 ore fa