Dopo un intensa attività di scouting si è conclusa domenica la seconda edizione del concorso MisSposa, che vede la sposa come icona della bellezza. Ad ospitare la finale é stato il complesso agrituristico Borgo Nociquerceto di Tarano, nuova location per eventi e ricevimenti, che per il secondo anno ha fatto da perfetto scenario al concorso. L'evento diretto dalle organizzatrici Martina Tulli, Daniela Antonini, Monia Simoncelli e Valentina Brugnoletti dell'associazione culturale DaMa MoVa di Stimigliano, con l'obiettivo di promuovere il territorio, le associazioni e le attività, ha riscontrato un notevole gradimento e partecipazione durante tutto il percorso. In occasione della finale, in un atmosfera di grazia ed eleganza é stato creato il salone del wedding, impreziosito dagli allestimenti di professionisti del matrimonio e da diverse attività della zona che hanno proposto le idee e le tendenze per il matrimonio 2016.
Interesse ed entusiasmo da parte delle coppie di futuri sposi che hanno avuto modo di raccogliere consigli per orientarsi nelle scelte. Un red carpet in piena regola, quello proposto da MisSposa, dove le 20 finaliste del concorso, come vere professioniste, hanno messo in scena un vero spettacolo di moda, indossando i capi della nuova collezione autunno/inverno e cerimonia dell atelier Mille e una notte di Civita Castellana. A concludere il défilé un turbinio di spose ha investito la meravigliosa location, dove tra incantevoli vestiti e scintillii , tra bellezza incanto ed eleganza si é esaudito il sogno delle affascinanti concorrenti indossando l' abito da sposa.
Seducente, sicura di sé ma comunque romanticissima è l'immagine che il salone di bellezza Veneto Acconciature di Poggio Mirteto ha voluto dare a ognuna delle concorrenti. Il concorso MisSposa infatti si propone di realizzare il sogno di qualsiasi donna che voglia indossare l abito da sposa. Non é il solito concorso di bellezza, ma nella donna cerca la classe,lo stile,l'eleganza, l' esaltazione della femminilità e dell' essere donna.
La tradizionale fascia di favorita della serata é stata assegnata a Carlotta Manzotti di Lubriano(Viterbo). Azzurra Antonini di Stimigliano si aggiudica invece il premio e la fascia MisSposa Web Contest, essendosi distinta come la preferita dal mondo di Facebook. La nuova Fascia MisSposa in tour é andata a Aurora Marciani di Magliano Sabina, uno dei luoghi che questa estate ha ospitato Una tappa del tour del concorso. E in fine la vincitrice della corona MisSposa 2015 , Miriana Ferraro di Cantalupo in Sabina. A breve ripartiranno i casting per selezionare le nuove concorrenti 2016,per partecipare é necessario inviare una domanda di partecipazione con allegate 2 foto e curriculum vitae all'indirizzo mail: missposaconcorso@gmail.com. Invece per coloro che sono interessati ad ospitare una tappa della prossima edizione possono contattare il numero 3391012882. Ufficio stampa MisSposa missposaconcorso@gmail.com
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi