I lunedì al Burlesque Cafè presentano Velvet Cabaret il 13 febbraio 2017 (in scena anche il 20 febbraio) al Salone Margherita – via dei Due Macelli 75. Il primo Varietà Burlesque italiano, ideato, diretto e condotto da Alessandro Casella, una produzione Star Dance.
Uno spettacolo di altri tempi, ispirato a un passato abitato da donne da sogno, piume, paillettes e profumo Coty. Un viaggio nel regno delle Dive, con un presentatore d'eccezione, una live band e tutto quello che si può sognare in una notte al Burlesque Cafè.
Lo strepitoso Cast e gli ospiti di fama internazionale daranno il ritmo a una serata spumeggiante e coinvolgente arricchita dalle interpretazioni di brani inediti e del repertorio vintage. Nulla a che vedere con il Cabaret di oggi, ma un'esperienza che trascina il pubblico direttamente dentro il mondo della Roma della Rivista, nella Germania culturale dei primi anni ‘20, nella Broadway delle Ragazze di Ziegfeld.
Cast Velvet Cabaret: Alessandro Casella (Il Direttore), Sophie D’Ishtar (Wild Fun of Burlesque), Candy Rose (Classy Burlesque), Mirkaccio (Poeta e Funambolo), Gigì & Vera (Sexy Singers)
Live Band “I Velvettoni” Edoardo Simeone – Pianoforte & Arrangiamenti, Vincenzo Meloccaro – Sax, Clarinetto, Gino Binchi – Batteria, Nicola Ronconi – Contrabbasso, Giacomo Ronconi – Chitarra
Corpo di Ballo Criss Bluebelle & The Velvelettes – 3 Ballerine del Corpo di Ballo di Cristina Pensiero, Coreografie di Cristina Pensiero, Stage Manager: Valentina Lucangeli, Madro: Smadonno Di Tindaro
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"