Categorie: Cronaca

Salvini e Di Maio al rogo come Giordano Bruno?

Torino, piazza Castello come Campo dei Fiori, Salvini e Di Maio come Giordano Bruno, tutti messi al rogo; per fortuna, però, i due vice premier erano presenti soltanto con le loro immagini al contrario di Giordano Bruno che fu mandato al rogo in carne e ossa.

Strana manifestazione studentesca che, in corteo, è giunta per dare il meglio di sè nella piazza in cui si trova la prefettura di Torino; una manifestazione studentesca apparentemente motivata da elementi legati alla scuola ma che, realmente, ha avuto alla base chiare motivazioni politiche di sinistra.

Non è un caso se polizia e carabinieri hanno individuato gli autori del gesto, i quali saranno denunciati, in due studentesse di 17 e 18 anni, appartenenti al centro sociale Askatasuna.

Così, ancora una volta, la sinistra corre all'attacco del governo e spreca un'altra occasione preziosa, quella di permettere che dei giovani manifestassero realmente per i propri interessi, quelli scolastici e di una scuola ben organizzata, piuttosto che trasformare anche questa opportunità nella solita carnevalata irrispettosa e solo carica di livore.

D'altra parte tutti i presenti si dubita avessero e abbiano contezza di quelli che sono i temi da loro rappresentati nella protesta, immigrazione ed Europa oltre al governo del cambiamento, se si considera che il M5S  ha ottenuto il 43% del consenso tra i diciottenni; forse quei diciottenni che hanno protestato con fare sessantottino mettendo al rogo le immagini dei due vice premier come Giordano Bruno; ma sapranno chi era Giordano Bruno e perchè fu ucciso?

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

11 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

14 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

16 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

16 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

19 ore fa