Categorie: Cronaca

Salvini e Di Maio al rogo come Giordano Bruno?

Torino, piazza Castello come Campo dei Fiori, Salvini e Di Maio come Giordano Bruno, tutti messi al rogo; per fortuna, però, i due vice premier erano presenti soltanto con le loro immagini al contrario di Giordano Bruno che fu mandato al rogo in carne e ossa.

Strana manifestazione studentesca che, in corteo, è giunta per dare il meglio di sè nella piazza in cui si trova la prefettura di Torino; una manifestazione studentesca apparentemente motivata da elementi legati alla scuola ma che, realmente, ha avuto alla base chiare motivazioni politiche di sinistra.

Non è un caso se polizia e carabinieri hanno individuato gli autori del gesto, i quali saranno denunciati, in due studentesse di 17 e 18 anni, appartenenti al centro sociale Askatasuna.

Così, ancora una volta, la sinistra corre all'attacco del governo e spreca un'altra occasione preziosa, quella di permettere che dei giovani manifestassero realmente per i propri interessi, quelli scolastici e di una scuola ben organizzata, piuttosto che trasformare anche questa opportunità nella solita carnevalata irrispettosa e solo carica di livore.

D'altra parte tutti i presenti si dubita avessero e abbiano contezza di quelli che sono i temi da loro rappresentati nella protesta, immigrazione ed Europa oltre al governo del cambiamento, se si considera che il M5S  ha ottenuto il 43% del consenso tra i diciottenni; forse quei diciottenni che hanno protestato con fare sessantottino mettendo al rogo le immagini dei due vice premier come Giordano Bruno; ma sapranno chi era Giordano Bruno e perchè fu ucciso?

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

9 ore fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

9 ore fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

10 ore fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

13 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

15 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

18 ore fa