Il sottosegretario alla Giustizia Vittorio Ferraresi (M5s), ha rilasciato alcune dichiarazioni all'agenzia di stampa Adnkronos, in merito alla proposta di regolamentare la prostituzione, rilanciata dal ministro dell' Interno Matteo Salvini. La riapertura delle Case di tolleranza "non è prevista dal contratto di governo, ma noi non abbiamo nessuna preclusione" – ha affermato Ferraresi – "ci deve essere una discussione approfondita sulla materia, in quanto si tratta di un tema delicato, così come sulla regolamentazione della cannabis.
Sono due argomenti importanti su cui ci deve essere un approfondimento non ideologico ma sul merito, vanno affrontati a livello parlamentare" ha concluso il sottosegretario pentastellato.
"Aprire la discussione" sulla questione case chiuse "non farebbe assolutamente male", ha risposto all'Adnkronos il sottosegretario al Viminale Carlo Sibilia (M5s), riguardo la proposta della Lega sulla regolamentazione della prostituzione. Per l'esponente grillino va aperta una discussione "con toni sereni senza alimentare inutili divisioni. se ci si approccia così si può discutere anche di altri temi problematici per la sicurezza", afferma ancora Sibilia.
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…