I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro hanno arrestato 3 persone, un 39enne con precedenti, un 26enne già sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico e un 39enne incensurato, tutti romani, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, avuto sentore dei loschi traffici del pregiudicato 39enne, stavano tenendo d’occhio i suoi spostamenti; nella serata di ieri, 18 ottobre, lo hanno visto uscire da un’abitazione di via Fiuminata, ove il 26enne sta scontando i domiciliari, per incontrarsi nella vicina via Muccia con un “cliente”, al quale ha consegnato un involucro contenente 2 g di cocaina. Immediato è scattato il controllo. L’acquirente è stato identificato e segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di stupefacenti mentre il pusher è stato sorpreso in possesso di altri 4 grammi di cocaina e di 240 euro in contanti.
Le verifiche si sono spostate, quindi, nell’abitazione del 26enne sottoposto agli arresti domiciliari, dove i Carabinieri hanno sequestrato 1.160 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio gestita dalla combriccola e trovato il terzo pusher, il 39enne incensurato, che aveva addosso 25 g di cocaina. Nel corso della successiva perquisizione a casa del 39enne, i Carabinieri hanno trovato il grosso dello stupefacente, circa 480 g di cocaina, contenuti in una borsa nascosta nella camera da letto.
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…