Categorie: Politica

San Cesareo, il sindaco ringrazia le associazioni e le Forze dell’ordine

Dal lavoro in biblioteca, alle varie attività presso le parrocchie del paese; dal grande lavoro di inclusione sociale svolto con i ragazzi disabili, alle campagne per la raccolta di sangue; dalle feste di quartiere e sagre, alle manifestazioni ludico – sportive: ricco, variegato e sempre in continuo fermento è il mondo delle associazioni di San Cesareo. “Le associazioni sono un collante fondamentale nel tessuto sociale di San Cesareo e rappresentano la maggior forma di aggregazione spontanea del nostro paese – spiega il sindaco Pietro Panzironi -. Grazie al loro contributo possiamo vantare manifestazioni di successo nel panorama locale, in un’ottica di conservazione della nostra storia e delle nostre tradizioni. La loro forza è il lavoro svolto dai tanti volontari, uomini e donne che rinunciano a parte del loro tempo libero, alle loro energie e non solo, per dedicarlo agli altri.

Desidero ringraziare queste persone una ad una: con il vostro impegno contribuite a migliorare la qualità della vita di tantissimi cittadini, soprattutto dei più deboli, dei malati, dei poveri e di chiunque si trovi in difficoltà, senza avere nulla in cambio se non la soddisfazione di impegnarsi per gli altri”. Il ringraziamento del Primo Cittadino si estende poi anche alle varie Forze dell’ordine: “Ringrazio anche il corpo dei Carabinieri, la Polizia locale, i Vigili del fuoco e la Protezione civile per il grande lavoro che svolgono ogni giorno a servizio della cittadinanza, con discrezione e grande capacità operativa, e per la loro presenza costante sul territorio volta a garantire la sicurezza pubblica anche con opere di prevenzione. Grazie di cuore”.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

2 ore fa

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

4 ore fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

4 ore fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

4 ore fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

5 ore fa

Dolci natalizi, nel Lazio regna la tradizione: NOCCHIATE per tutti | Qui Pandoro e Panettone costretti a cedere il primato

Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…

5 ore fa