Categorie: Cronaca

San Lorenzo, rapina due volte la stessa tabaccheria in 30 minuti

Due rapine a distanza di mezz'ora nella stessa tabaccheria di via dei Latini, a S. Lorenzo. Se l'assassino torna sempre sul luogo del delitto, lo stesso si può dire in questo caso per il ladro.

IL DOPPIO FURTO Il 23 enne romano, lo scorso 17 marzo, era entrato una prima volta all’interno della tabaccheria e, sotto la minaccia della pistola, si era fatto consegnare  alcune banconote presenti in cassa, per poi fuggire. Evidentemente non soddisfatto del bottino, circa 30 minuti più tardi, era tornato all'interno dell'esercizio commerciale e, dopo aver colpito il titolare con il calcio della pistola, si era impossessato di un computer portatile.

LA TESTIMONE OCULARE Le indagini erano partite subito dopo il secondo furto grazie alla presenza di una cliente che lo aveva notato. Così gli agenti del Commissariato S. Lorenzo hanno potuto identificare il ladro e comunicare il risultato delle indagini all’autorità giudiziaria che, sulla base degli elementi acquisiti, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico del 23enne.

L'ARRESTO Il giovane è stato individuato all’interno del Parco dei Caduti, arrestato, interrogato ed infine accompagnato presso il carcere di Regina Coeli.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

3 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

4 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

6 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

13 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

15 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

16 ore fa