Categorie: Cronaca

San Lorenzo, tunisino aggredisce commerciante

Nella nottata del 2 dicembre, i Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante, nell’ambito dei consueti controlli della movida, svolti nel quartiere San Lorenzo, hanno arrestato un cittadino tunisino di 24 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentata rapina aggravata e lesioni personali.

Lo straniero è entrato in un supermarket di via dei Sabelli e ha minacciato il titolare, un cittadino del Bangladesh di 25 anni, tentando di farsi consegnare l’incasso e una bottiglia di alcolici. Al rifiuto del negoziante, il 24enne ha afferrato per il collo una bottiglia di birra con cui ha colpito alla gamba il 25enne ferendolo, per fortuna in modo non grave e facendolo rovinare a terra.

Non contento ha continuato a colpirlo con calci e pugni. L’immediato intervento dei militari, attirati dalle urla, ha permesso di bloccare l’aggressore con la bottiglia ancora tra le mani.

I militari lo hanno disarmato ed ammanettato, conducendolo poi presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il 25enne, curato in ospedale, a causa delle ferite riportate ne avrà per almeno 20 giorni.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

7 minuti fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

28 minuti fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

3 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

5 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

8 ore fa

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

10 ore fa