Quanto può essere complicato fare un regalo al proprio partner il giorno di San Valentino o dell’anniversario? Alle volte, moltissimo! Per diverse ragioni. In primo luogo perché alle volte si sta insieme da così tanto tempo che le idee possono venire meno; il secondo luogo perché capire effettivamente cosa possa far piacere ad un’altra persona, in un determinato momento, non è sempre semplice. Per questo motivo, abbiamo deciso di darvi dei consigli utili per sorprendere il vostro partner. Vediamo!
Precisiamo subito una cosa. Il giorno di San Valentino e quello dell’anniversario sono differenti e questo spesso l’altro partner lo sa bene. Nel primo caso si parla comunque sia di un giorno che non è propriamente personale, visto che è la festa di tutti gli innamorati. Ciò significa che magari l’importanza che gli si da può essere differente rispetto al giorno dell’anniversario.
Questo giorno, diversamente, è qualcosa di strettamente personale e legato ad un momento tutto vostro. Si tratta di qualcosa di significativo, simbolico, segno di un rapporto nato e coltivato insieme. Valuta bene, quindi, cosa il partner pensi di queste due occasioni.
Oltre a ciò, è da considerare attentamente la persona a cui si sta facendo un determinato regalo. Le esperienze personali, le passioni, nonché i gusti di una persona non possono mai prescindere dal tipo di regalo che si fa. Se regaliamo un oggetto o comunque un qualcosa che sappiamo non sarà mai utilizzato dal partner, di certo non ci facciamo bella figura! Presta attenzione alle esigenze del tuo partner e cerca di soddisfarle in qualche modo.
Va da sé che sorprendere il proprio partner è sicuramente la mossa giusta per renderlo felice. Per questo motivo, consigliamo di evitare i soliti regali triti e ritriti, e optare per qualcosa di assolutamente unico nel suo genere. Un esempio lampante? Regalare una stella! Sì, hai capito bene. Oggi è possibile, tramite servizi come Online Star Register, donare al proprio partner una stella che è presente nella volta celeste.
E si tratta di una operazione assolutamente semplicissima ed intuitiva. Basta collegarsi al sito e procedere con la registrazione: tra i dati inseriti troviamo anche quelli relativi al nome che si vuol dare alla stella. In questa maniera il nostro partner avrà una vera e propria stella a suo nome.
E poi ci sono una serie di regali che risulteranno sempre utili. Per esempio, un regalo tecnologico potrebbe essere particolarmente apprezzato. Possiamo optare per tantissime possibilità: dagli smartphone, passando per i tablet, nonché anche macchine fotografiche e così via. La scelta è vastissima.
Se poi abbiamo voglia di acquistare un regalo che possa essere sfruttato insieme, allora potremmo pensare di acquistare un abbonamento per il cinema o per il teatro; o una giornata di relax in una Spa o in un albergo. In questo modo potremmo goderci il regalo fatto insieme al nostro partner, valorizzando una giornata o un weekend!
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…