Si aprirà ufficialmente domenica 29 settembre alle 17:00 la stagione teatrale 2019-2020 al teatro Caesar di San Vito Romano, con la consueta assegnazione del Premio Caesar alla Carriera 2019.
Istituito nel 2014, il Premio Caesar è ormai un evento atteso, che inaugura la nuova stagione teatrale con i grandi nomi della televisione e del cinema italiano. Nel corso degli anni tra i tanti premiati ricordiamo Sandra Milo, Maurizio Costanzo, Sebastiano Somma, Ninni Bruschetta, mentre tra i premiati di quest’anno si contano Nathalie Caldonazzo, Ugo Pagliai, Mariano Rigillo, Isabella Giannone, Pino Strabioli, Pino Micol e Lando Buzzanca, Gaia De Laurentiis ed Elena Sofia Ricci, che riceveranno la targa del Consiglio Regionale del Lazio. A seguire lo spettacolo "Cantastelle" con Andrea Perrozzi.
Quest’anno la stagione teatrale si compone di dieci spettacoli in abbonamento, e due fuori programma: il primo è "Finchè amianto non ci separi", con Antonio Romano e Carlotta Ballarini per la regia di Antonio Grosso, che verrà ospitato in anteprima nazionale prima del debutto al Teatro dei Servi. L’altro è il musical "Francesco" in scena il 23 gennaio 2020. Non solo, l’associazione Ribalta, che da sei anni gestisce il Teatro Caesar, oltre alla stagione teatrale e alle proposte indirizzate alle scuole, ha aggiunto anche una interessante novità: “Libri a teatro”, sei incontri organizzati di giovedì pomeriggio a partire da ottobre, aperti gratuitamente al pubblico. Ospiti Simona Zecchi, Francesca Nunzi, Pina Farini, Giancarlo Governi, Anna S. Angelini e Ninni Bruschetta.
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…