Categorie: Eventi

San Vito Romano, al via la stagione al teatro Caesar

Si aprirà ufficialmente domenica 29 settembre alle 17:00 la stagione teatrale 2019-2020 al teatro Caesar di San Vito Romano, con la consueta assegnazione del Premio Caesar alla Carriera 2019.

Istituito nel 2014, il Premio Caesar è ormai un evento atteso, che inaugura la nuova stagione teatrale con i grandi nomi della televisione e del cinema italiano. Nel corso degli anni tra i tanti premiati ricordiamo Sandra Milo, Maurizio Costanzo, Sebastiano Somma, Ninni Bruschetta, mentre tra i premiati di quest’anno si contano Nathalie Caldonazzo, Ugo Pagliai, Mariano Rigillo, Isabella Giannone, Pino Strabioli, Pino Micol e Lando Buzzanca, Gaia De Laurentiis ed Elena Sofia Ricci, che riceveranno la targa del Consiglio Regionale del Lazio. A seguire lo spettacolo "Cantastelle" con Andrea Perrozzi.

Quest’anno la stagione teatrale si compone di dieci spettacoli in abbonamento, e due fuori programma: il primo è "Finchè amianto non ci separi", con Antonio Romano e Carlotta Ballarini per la regia di Antonio Grosso, che verrà ospitato in anteprima nazionale prima del debutto al Teatro dei Servi. L’altro è il musical "Francesco" in scena il 23 gennaio 2020. Non solo, l’associazione Ribalta, che da sei anni gestisce il Teatro Caesar, oltre alla stagione teatrale e alle proposte indirizzate alle scuole, ha aggiunto anche una interessante novità: “Libri a teatro”, sei incontri organizzati di giovedì pomeriggio a partire da ottobre, aperti gratuitamente al pubblico. Ospiti Simona Zecchi, Francesca Nunzi, Pina Farini, Giancarlo Governi, Anna S. Angelini e Ninni Bruschetta.

Miriam Gualandi

Giornalista pubblicista. Laureata in Lettere Moderne. Si occupa di cronaca e politica ma se serve ama definirsi "multitasking". Fa tante domande, probabilmente ha scelto questo mestiere per avere la scusa per farne a chiunque.

Post recenti

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

1 ora fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

4 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

6 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

7 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

15 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

16 ore fa